top of page

GLIFO S.R.L.
Siamo un ufficio tecnico che opera nel settore della meccanica specializzata da oltre 25 anni.
Da sempre siamo  alla ricerca di nuove soluzioni e di nuove collaborazioni.
Le nostre principali attività consistono nella progettazione ed elaborazione di modelli 3D,disegni tecnici e calcolo FEM.
La professionalità dei nostri tecnici meccanici, insieme all'utilizzo di software specializzati e all'avanguardia, permette di utilizzare tutti i calcoli e gli strumenti di verifica più opportuni alla ricerca della miglior soluzione tecnica, adattandola alle esigenze specifiche del cliente finale.
Il nostro ufficio mette a disposizione del cliente finale il miglior compromesso tecnico per le sue esigenze, abbinando una struttura efficiente e reattiva, sfruttando le migliori tecnologie disponibili presenti sul mercato. 

       
  PERCHE' AFFIDARSI A GLIFO:             
 
“Se credi che un professionista ti costi troppo è perché non hai idea di quanto ti costerà alla fine un incompetente.”
Nel corso del tempo abbiamo constatato come queste parole sono diventate una dura realtà per molti imprenditori, che prima di affidarsi a noi, hanno pensato che gli uffici tecnici siano tutti uguali. 

   COSA OFFRE LA NOSTRA ATTIVITA' :  
Collaborare con Glifo significa affidarsi all' esperienza e competenza di un Team di professionisti. Glifo è innovazione, ricerca e sviluppo, per le aziende  in continua crescita e evoluzione nel mercato odierno. 
Grazie alla nostra esperienza nei più svariati settori della meccanica e dell'impiantistica specializzata, mettiamo a servizio la nostra competenza, per trovare le soluzioni migliori per ogni progetto. Tempi sempre più stringenti creano sovrapposizioni di scadenze, che  comportano spesso ritardi o perdite. Glifo si propone come supporto tecnico alle esigenze di rapidità, alle situazioni di sovraccarico degli uffici tecnici interni e per elaborare soluzioni tecniche innovative e alternative. 
A questo fine mettiamo a disposizione il nostro Team  di tecnici specializzati  per rispondere alle vostre  esigenze in maniera  rapida professionale  e competente.

 

GLIFO S.R.L.

Via G. di Vittorio 1/A  25030 Adro (Brescia)

Tel: 0307356204 Fax: 0307356208

e-mail: info@glifo.net

gggg.png
bottom of page